Ed è già arrivato settembre. Non so come ve la state vivendo voi questa fine d’estate ma io mi sento sempre un eterno studente, benché la maturità l’abbia presa ormai da un po’. Ho talmente interiorizzato il calendario scolastico nel mio bioritmo che oramai questo periodo dell’anno affianca e supera il Capodanno. Porta con se voglia di novità e di impegno, aria di progetti nuovi e presenta il pregio innegabile del clima e dell’assenza di decorazioni natalizie.
Pertanto mi lascio trasportare dall’entusiasmo e pianifico di sfiancarvi di progetti e tutorial nuovi, ma non temete: di solito tutto questa incontenibile spinta inizia ad affievolirsi già al comparire delle prime lucine di Natale e schianta definitivamente alla prima pubblicità della Bauli. E ciò accade sempre prima, ogni anno che passa.
Nei prossimi giorni vi dirò che progetti ho in mente per il blog (perché per il resto sono le solite cose: mangiare più sano, ricominciare ad indossare il contapassi, riordinare la mansarda… tutte cose che non farò).
Per oggi ancora rimarrò in questa terra di nessuno, dove le vacanze sono ormai lontane, così come i loro benefici. A riguardare nostalgicamente le fotografie e a valutare se non sia il caso di fare uno scrub prima che l’abbronzatura sbiadisca a chiazze…
Per ora è tutto. Un buon settembre anche a voi. Spero di incontrarvi una per una nei commenti e sulla mia pagina Facebook. Se volete rimanere aggiornate sui nuovi post vi invito lasciare la vostra mail nel box (riceverete solo le notifiche dei nuovi post, niente spam). Sew you soon.
Se vuoi ricevere le notifiche sugli ultimi articoli pubblicati ed altre facezie iscriviti alla Newsletter impropria.